Riparazioni

Effettuiamo riparazioni su qualsiasi dispositivo tecnologico.

Da #fenicedigitale possiamo riparare il tuo dispositivo rotto o non funzionante in maniera rapida e professionale. Per le riparazioni più complesse, dove c’è la possibilità di perdita dei dati, forniamo il servizio di backup e ripristino. Nei casi dove si vuole optare per la sostituzione del telefono forniamo invece il servizio di trasferimento dei dati. Abbiamo una soluzione ad ogni problema, vieni a trovarci per le tue riparazioni a Tolentino in piazza Togliatti n. 3 oppure chiamaci allo 0733974331.

#fenicedigitale

Commento (2)

  • Susy| 6 maggio 2018

    Salve,
    Volevo sapere se vi occupate anche di riparazioni del vetro di uno smartphone.
    Se sì, il mio modello è un Asus Zenphone Deluxe Z016S, ma ho solo quello e non posso restare per tanto tempo senza telefono.
    Potrei passare a farvelo vedere e, se potete aggiustarlo, chiedere un preventivo?
    Grazie.
    Susy

    • FeniceDigitale| 6 maggio 2018

      Salve Susy, le confermo che ci occupiamo anche delle riparazioni/sostituzioni di display su ogni marca di telefono. In merito alla sua richiesta, nello specifico, ci possiamo muovere in due diverse modalita’:
      – Se il suo telefono ancora è funzionante possiamo valutare in prima battuta l’ entità del danno, se riesce a passare in negozio, poi ordiniamo il pezzo di ricambio lasciandole utilizzare il suo telefono finchè non arriva lo stesso. Una volta che abbiamo il display in casa la chiamiamo, ci lascia il telefono per due/tre ore per effettuare la sostituzione e tutti i test strumentali e poi può riprenderlo riparato.
      – Se il suo telefono funziona male, non funziona o preferisce non utilizzarlo con il vetro rotto, le possiamo prestare un muletto per i giorni necessari alla riparazione, che di solito sono tre/quattro giorni perchè dobbiamo ordinare il display, e una volta arrivato facciamo la riparazione e la chiamiamo per la consegna. Naturalmente se necessita delle sue applicazioni (rubrica, whatsapp, etc…) facciamo uno spostamento di dati da e verso il muletto.
      Ci passi a trovare quando vuole ed insieme troveremo la soluzione migliore.
      Buona serata.
      Mauro
      Fenice Digitale

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Facebook
    Facebook
    Twitter
    Visit Us
    LinkedIn
    Instagram